Shopping cart

Nessun prodotto in carrello.

Gastro2020 > Condizioni di garanzia

Condizioni di garanzia

1. GARANZIA STANDARD

1.1 I prodotti acquistati dal Cliente sono coperti da garanzia convenzionale del produttore di 12 mesi per i difetti di conformità e/o malfunzionamento, non riscontrabili al momento dell’acquisto.

Il Cliente è tenuto a verificare la merce e il suo funzionamento entro 5 giorni dalla consegna.

1.2 In caso di difetto di conformità, DULMAT SRL (titolare del sito internet “Gastro2020”) provvederà, senza spese per il cliente, all’invio dei ricambi necessari al ripristino del regolare funzionamento dell’apparecchiatura. I costi della manodopera rimarranno di competenza del Cliente finale che dovrà avvalersi di propri tecnici di fiducia. Eventuali difetti già presenti alla consegna del materiale dovranno essere comunicati a DULMAT SRL entro 8 giorni dalla ricezione della stessa, via e-mail, a info@gastro2020.it indicando il codice dell’articolo, dettagli e fotografie del difetto riscontrato.

1.3 Nessun danno potrà essere chiesto a DULMAT SRL per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Qualora il vizio denunciato non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e di trasporto, se sostenuti dalla DULMAT SRL.

1.4 È tassativamente necessario che il montaggio e/o l‘allacciamento delle nostre apparecchiature sia effettuato a regola d’arte ed esclusivamente da personale qualificato. Ai fini dell’esercizio del diritto di garanzia sarà necessario esibire la fattura relativa ai lavori di montaggio e/o allacciamento emessa dal personale sopra indicato. DULMAT non potrà essere tenuta a rispondere, a qualsiasi titolo, per danni o malfunzionamenti delle apparecchiature che non risultino montate/allacciate a regola d’arte.

Non sono garantiti i danni diretti o indiretti provocati da errori o difformità nell’installazione o errato utilizzo della macchina, i danni da acque dure o ferruginose, da incuria o incapacità dell’utente, da tensioni irregolari delle linee elettriche, da insufficiente pressione o impurità negli impianti idrici o gas, dal mal funzionamento degli impianti di aspirazione, ovvero dovuti a caso fortuito o forza maggiore o intervento di terzo non autorizzato. La garanzia non copre tutte le parti elettriche e i componenti soggetti a usura quali, a titolo meramente esemplificativo, guarnizioni, lampade, vetri, manopole.

1.5 DULMAT non si assume responsabilità in caso di scorretta installazione o uso improprio dei prodotti.

 

2. INSTALLAZIONE

2.1 Il Cliente potrà richiedere che il prodotto acquistato sia installato e allacciato alle reti e collaudato da parte di un tecnico “Gastro2020”. Con il servizio di installazione è prevista la Garanzia standard. Nel caso si volesse integrare la garanzia sarà possibile attivare una delle Garanzie PRO, selezionando l’opzione prescelta.

 

 

Back To Top