Ho dimenticato la mia password. E adesso?
Cliccando nell’apposito link “Hai dimenticato la password?”, è possibile reimpostare una nuova password; segui le istruzioni indicate dalla procedura.
Perché non riesco a completare il mio ordine?
Se non riesci a ultimare l’ordine, ti consigliamo di verificare di aver inserito correttamente i tuoi dati e di aver scelto la modalità di pagamento desiderata. Se hai scelto di pagare con carta di credito e il problema persiste, ti suggeriamo di contattare l’istituto di emissione della carta stessa. Se hai scelto di pagare con carta di credito e ti viene richiesto di inserire un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS per autorizzare il pagamento, assicurati di aver eseguito tutte le istruzioni fornite dall’istituto che ha emesso la carta di credito.
Posso inserire un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione?
Puoi indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione, cliccando sull’apposito bottone.