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Gastro2020 > FAQ

Domande frequenti (FAQ)

Consegna e spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dal numero e dalla tipologia di prodotti acquistati e da eventuali servizi accessori inclusi; per conoscere il costo delle tue spese di spedizione, entra nel tuo “Carrello” e fai una simulazione.  

 

È possibile richiedere spedizioni all’estero?

Si, contattaci e ti faremo un preventivo ad hoc.

 

Cosa devo fare se non ho ricevuto la conferma d’ordine?

  1. Verifica l’indirizzo email inserito in fase di registrazione sul sito
  2. Contattaci al numero 02 94753052 o per email (info@gastro2020.it), avendo cura di fornirci il codice d’ordine.

 

La consegna del mio ordine è in ritardo. Come devo comportarmi?

  • Hai chiesto il preavviso telefonico? Controlla di aver inserito il numero corretto
  • Hai ricevuto una chiamata a cui non hai risposto? Verifica. Potrebbe essere stata la chiamata del corriere
  • Contattaci al numero 02 94753052 o per email, all’indirizzo info@gastro2020.it, avendo cura di fornirci il codice d’ordine

Perché non avete spedito in giornata?

Le tempistiche per l’evasione dell’ordine sono indicative e possono subire ritardi per esigenze tecnico/logistiche.

 

Posso decidere l’orario della consegna?

Si. Prima di completare l’ordine, contattaci al numero 02 94753052 o tramite email, all’indirizzo info@gastro2020.it. Prenderemo in carico la tua richiesta e cercheremo di accontentarti.

 

Quali sono le tempistiche per la consegna?

Se il prodotto è disponibile (verifica la disponibilità dei prodotti sul sito) considera 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Informazioni sui prodotti

I prodotti nello store sono tutti articoli nuovi?

Tutti i prodotti che trovi nello shop online sono nuovi e sono dotati di accessori originali.

 

Perché il codice sull’imballo è diverso da quello sul sito?

Per fornire una migliore gestione dell’ordine, Gastro2020 ricodifica tutti i prodotti commercializzati attribuendo a essi un nuovo codice che, in alcuni casi, è diverso da quello utilizzato dal fornitore. Può quindi succedere che al momento della consegna i codici presenti sull’imballo siano diversi da quelli presenti nel sito, pur in presenza dello stesso prodotto.

In caso di guasto, a quale centro di assistenza mi rivolgo?

Gastro2020 ti dà la possibilità di scegliere il tuo centro di assistenza o un tecnico di fiducia; nel caso in cui non ne avessi uno, saremo noi a fornirtene uno. Per maggiori info. contattaci al numero … o tramite email, all’indirizzo info@gastro2020.it.

 

Il prodotto che ho ricevuto è difforme da quello che ho visto sul sito. Cosa posso fare?

Contattaci al numero 02 94753052 o tramite email info@gastro2020.it avendo cura di indicarci il tuo numero di ordine e la tipologia di prodotto ricevuto (modello e codice prodotto), allegando alcune foto. Tutto questo per permetterci di fare le dovute verifiche e risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Ordini

È possibile modificare un ordine già confermato?

Una volta confermato l’ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo. Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.

 

Come posso effettuare un preventivo?

È possibile effettuare in autonomia un preventivo utilizzando l’apposito pulsante “Richiedi un preventivo”, oppure chiamando al numero 02 94753052

 

Posso acquistare anche se sono un privato?

No, questo sito si rivolge ai soli professionisti del settore. Per acquistare devi essere in possesso di partita Iva.

Ho dimenticato la mia password. E adesso?

Cliccando nell’apposito link “Hai dimenticato la password?”, è possibile reimpostare una nuova password; segui le istruzioni indicate dalla procedura.

 

Perché non riesco a completare il mio ordine?

Se non riesci a ultimare l’ordine, ti consigliamo di verificare di aver inserito correttamente i tuoi dati e di aver scelto la modalità di pagamento desiderata. Se hai scelto di pagare con carta di credito e il problema persiste, ti suggeriamo di contattare l’istituto di emissione della carta stessa. Se hai scelto di pagare con carta di credito e ti viene richiesto di inserire un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS per autorizzare il pagamento, assicurati di aver eseguito tutte le istruzioni fornite dall’istituto che ha emesso la carta di credito.

 

Posso inserire un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione?

Puoi indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione, cliccando sull’apposito bottone.

Pagamenti

Quali possibilità di pagamento ci sono?

All’interno del nostro store è possibile pagare attraverso bonifico bancario, carta di credito, PayPal.

 

Offrite pagamenti rateali?

No, non offriamo pagamenti rateali.

 

L’autorizzazione dell’addebito sulla mia carta di credito è stata negata; devo impostare un nuovo ordine?

Se hai ricevuto una nostra email che ti informa che l’ordine è stato annullato/cancellato, reimposta un nuovo ordine online oppure contattaci all’indirizzo info@gastro2020.it

I pagamenti sono sicuri?

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, a ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Come ulteriore misura di sicurezza, l’istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbe richiederti di autorizzare il pagamento inserendo un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS.

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